Home » Assicurazioni Auto

Assicurazione Auto Unipol: Km Sicuri

2 agosto 2011
Assicurazione Auto Unipol: Km Sicuri

L’assicurazione auto è una cosa importante, su cui non bisogna badare a spese. E’ fondamentale avere il massimo della protezione dato che l’imprevisto in strada è sempre in agguato. Non sai mai che cosa ti aspetta e dunque essere protetti ti dà veramente un grande vantaggio. Unipol ha pensato ai suoi clienti e a tutti i guidatori offrendo un’assicurazione auto completa ed interessante, in grado di rispondere alle esigenze di tutti, da colui che ha preso la patente da poco fino a chi è un esperto del volante.

Unipol e l’assicurazione Km Sicuri

Tra le varie protezioni auto che Unipol ti permette di sottoscrivere, Km Sicuri ti dà tutta la garanzia di cui hai bisogno, senza dimenticare il tuo bisogno di risparmiare denaro. Km Sicuri è infatti la polizza assicurativa che si adatta al tuo modo di guidare, alla frequenza con cui sei al volante e alle tue abitudini.

Sono quattro i grandi vantaggi che Unipol ti permette di avere:

  • il primo è il Bonus Protetto, una copertura che ti permette di non passare alla classe di merito precedente nel caso in cui dovessi provocare un incidente. Questo a condizione che hai almeno 26 anni e che nei 5 anni precedenti non hai mai causato incidenti;
  • il servizio riparazione comfort ti consente di stare tranquillo, in tutta Italia. Grazie alla convenzione tra Unipol e oltre 3.000 carrozzerie su tutto il nostro territorio, in caso di incidente saprai già dove poter andare, conscio di avere un servizio professionale, veloce e a prezzi convenienti;
  • Unibox è il dispositivo satellitare che, in caso di incidente con la tua vettura, lancia subito un allarme al soccorso stradale più vicino, che viene immediatamente in tuo aiuto. Unibox inoltre conteggia anche il numero di chilometri che sono stati fatti, in maniera da darti la massima sicurezza. Puoi scegliere tra Unibox Easy, Top, Full oppure Unibox Moto;
  • infine, il vantaggio della tariffa a chilometro ti consente di pagare solo per il chilometraggio effettivamente avuto.

Se vuoi un preventivo per l’assicurazione auto Unipol puoi andare online, sul sito dell’agenzia, oppure direttamente presso la sede fisica Unipol. Nel momento in cui richiedi un preventivo è importante spiegare chiaramente agli esperti Unipol le tue esigenze , in maniera che tu possa avere realmente il prodotto di cui hai bisogno.

Scopri Unipol e la grande protezione che ti dà, stai sicuro nel momento in cui guidi la tua vettura e fai stare sicura anche tutta la tua famiglia.

 
 

Lascia il tuo commento