Home » Assicurazioni Moto

Assicurazione Moto a Consumo, Calcola il Preventivo

L’assicurazione moto a consumo, come dice il nome stesso, è una soluzione che permette, a chi non usa la sua due ruote tutto l’anno, di risparmiare molto denaro, dato che si paga solo per il periodo di tempo in cui la moto stessa viene usata. Calcola il preventivo della tua assicurazione moto a consumo Se cerchi un’assicurazione moto a consumo, puoi avere diverse soluzioni a tua disposizione tra cui scegliere. Il vantaggio di questa particolare assicurazione è che, facendo i conti alla fine dell’anno, potrai risparmiare davvero molto. Piuttosto che pagare un premio ...

20 dicembre 2011
Assicurazione Moto a Consumo, Calcola il Preventivo

L’assicurazione moto a consumo, come dice il nome stesso, è una soluzione che permette, a chi non usa la sua due ruote tutto l’anno, di risparmiare molto denaro, dato che si paga solo per il periodo di tempo in cui la moto stessa viene usata.

Calcola il preventivo della tua assicurazione moto a consumo

Se cerchi un’assicurazione moto a consumo, puoi avere diverse soluzioni a tua disposizione tra cui scegliere. Il vantaggio di questa particolare assicurazione è che, facendo i conti alla fine dell’anno, potrai risparmiare davvero molto.

Piuttosto che pagare un premio fisso ogni mese per avere la moto ferma in garage, magari perché è freddo, conviene piuttosto sottoscrivere un’assicurazione moto sospendibile.

Per poter avere un preventivo studiato per le tue esigenze, non dovrai fare altro che fornire i tuoi dati e quelli della tua moto. Se fai tutto tramite l’assicurazione moto sospendibile online, potrai accorciare ancora di più i tempi e magari avere un preventivo conveniente.

Assicurazione moto a consumo, i vantaggi

Il principale punto di forza di questa soluzione è quello ti permetterti di pagare solo per il consumo effettivo che fai della tua moto. Sospendendo l’assicurazione per i mesi invernali, ad esempio, potrai pagare solo il giusto.

Per calcolare il preventivo assicurazione moto, ti basta seguire questo link.

 
 

Lascia il tuo commento