Home » Assicurazioni Auto

Unibox, per le Assicurazioni Auto Unipol

15 dicembre 2011
Unibox, per le Assicurazioni Auto Unipol

Unibox è un sistema satellitare che ti regala tutta la sicurezza di cui hai bisogno, in ogni momento della giornata in cui sei alla guida di una vettura. Grazie ad Unibox puoi avere aiuti e soccorso per qualunque problema dovesse capitarti, da un incidente fino ad un semplice guasto.

Unibox, il sistema satellitare di Unipol

Con Unibox di Unipol potrai avere a tua disposizione un completo dispositivo elettronico con tecnologia GSM, GPRS e GPS, che ti permette di essere localizzato sempre ed in ogni momento.

Tra i vantaggi di avere Unibox di Unipol, ci sono quelli di essere sempre protetto e quelli di poter scegliere tra quattro diversi servizi a tua disposizione, ovvero 4 modelli di Unibox, ognuno che si adatta a diverse necessità, pur sempre parlando di assicurazione auto satellitare.

Unibox Top è la soluzione completa per chi vuole stare sicuro in ogni momento della giornata. In caso di furto del veicolo, ad esempio, permette di identificarne immediatamente la posizione per andarlo a recuperare. In caso di incidente, allerta subito i soccorsi più vicini.

Unibox Full è la soluzione ottimale per chi vuole essere sempre protetto in caso di incidente. Unibox Full, infatti, attiva immediatamente i primi soccorsi utili.

Unibox Easy è il più facile da installare, bastano infatti pochi minuti per collegarlo alla batteria della macchina ed è subito attivo. Si acquista direttamente presso un’agenzia Unipol e ti permette di ricevere immediatamente i soccorsi in caso di incidente stradale.

Tutte queste soluzioni sono ottime in caso di assicurazione auto Unipol.

Se invece hai una moto, allora Unibox Moto è la soluzione che fa per te. Il dispositivo attiva i soccorsi qualora dovesse rilevare un incidente, ad esempio, permettendoti di stare sicuro in ogni momento. Questa soluzione è ottima per l’assicurazione moto Unipol.

Vai anche su www.unipolassicurazioni.it per poterne sapere di più.

 
 

Lascia il tuo commento